Ilary Blasi incinta, annuncio in diretta a Le Iene

di Ma.Ma. Commenta

Ilary Blasi è incinta: l'annuncio arriva nel corso della diretta della prima puntata de Le Iene...

La prima puntata de Le Iene su Italia 1 parte con una notizia bomba: Ilary Blasi è incinta ed è lei stessa a darne l’annuncio nel corso della diretta. Per la showgirl romana moglie di Francesco Totti, capitano della Roma, si tratta del terzo figlio dopo Christian e Chanel.

Ilary Blasi

Da tempo si vociferava della presunta gravidanza di Ilary Blasi che però aveva sempre prontamente smentito. Circa due anni e mezzo fa la stessa conduttrice aveva architettaton no scherzo con quelli de Le Iene fingendo uno svenimento in pieno centro a Roma. Un piccolo malore ripreso dai passanti il cui video aveva fatto rapidamente il giro del web facendo gridare alla cicogna in casa Totti.

ILARY BLASI, IO E FRANCESCO TOTTI LITIGHIAMO ANCORA

Niente di vero in quel caso, solo uno scherzo per fare capire quanto poteva essere facile mettere in giro notizie false semplicemente grazie all’aiuto di qualche piccolo dettaglio. Stavolta invece è tutto vero, Ilary Blasi è incinta e già ieri sera, nella diretta de Le Iene, la romana ha messo in evidenza un pancino sporgente che fa pensare che la gravidanza sia in corso già da un bel po’ visto che le prime forme già si notano abbastanza.

ILARY BLASI, LA CELLULITE PER ME NON È UN PROBLEMA

Ad aprile Ilary Blasi, ospite dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo, aveva costretto la padrona di casa a dare annuncio della sua gravidanza; stavolta tocca a lei dare notizia del lieto evento! E allora auguri alla futura mamma!

Photo Credits | Facebook Ilary Blasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>