Joss Stone regala un upskirt

di Stefania Russo Commenta

Joss Stone è stata una delle protagoniste del Coachella Music Festival che si è tenuto la scorsa domenica a Indio, in California. I vip presenti..

joss-stoneJoss Stone è stata una delle protagoniste del Coachella Music Festival che si è tenuto la scorsa domenica a Indio, in California.

I vip presenti erano tantissimi ma la cantante inglese è riuscita a farsi spazio tra tutti e a far parlare di se soprattutto per un piccolo inconveniente.

In California, si sà, fà molto caldo ma sembra che Joss Stone abbia un tantino esagerato nello scoprirsi.

La cantante, infatti, indossava un vestitino bianco molto estivo e piuttosto corto che, quando la cantante è salita sul palco, ha fatto si che Joss mostrasse a tutti, oltre che la sua splendida voce, anche la sua biancheria intima!


Un inconveniente scomodo e imbarazzante ma, se proprio vogliamo dirla tutta, anche piuttosto prevedibile. Joss, infatti, sapeva benissimo che sarebbe salita sul palco per cantare e che i giornalisti, dal basso, l’avrebbero fotografata.

Di qui, quindi, alcune voci pungenti che sostengono che, forse, l’inconveniente non sia stato proprio casuale ma, piuttosto, un’ottima occasione per essere protagonista sulle pagine dei principali giornali scandalistici e per far parlare un pò di se, perchè si sà, il successo è facile da conquistare ma è duro da mantenere, anche per le ugole d’oro.

joss-stone


L’abitino della cantante, come si può vedere dalle foto è davvero cortissimo e ci manca devvero poco che le mutandine si vedano anche senza che la cantante salga sul palco. In realtà l’inconveniente era una cosa previdibilissima ma forse Joss, spensierata per la sua giovane età non ci ha proprio pensato oppure, più semplicemente, non gli importa nulla di mostrare al pubblico quello che, in realtà, si vede anche in spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>