Justin Bieber ha un figlio segreto

di Maris Matteucci Commenta

Il cantante canadese Justin Bieber potrebbe avere un figlio segreto

Tutte le star – giovani e meno giovani – hanno qualche scheletro nell’armadio. E a quanto pare a questa regola non si sottrae neppure il cantante Justin Bieber, idolo delle ragazzine di mezzo mondo.

Secondo alcune indiscrezioni – peraltro però già smentite dal suo ufficio stampa – il piccolo Justin avrebbe un figlio segreto. Soltanto una bufala o c’è del vero dietro a tutta questa storia?


A rivolgere al divo diciassettenne queste accuse è la ventenne Mariah Yeater che sostiene di aver conosciuto Justin Bieber lo scorso anno dopo un concerto a Los Angeles e di avere avuto con lui un rapporto dal quale, lo scorso luglio, sarebbe nato un bambino che si chiama Tristyn Anthony Markhouse.

JUSTIN BIEBER AMORE A GONFIE VELE CON SELENA GOMEZ

La ragazza in questione accusa il cantante di essere sparito nel niente e di non aver mai risposto alle sue telefonate fatte per metterlo al corrente della gravidanza. Storia complicata, insomma, che però il portavoce del diciassettenne ha subito smentito con una nota ufficiale.

In situazioni di questo genere peraltro è sempre difficile farsi una idea e capire da che parte sta a verità. A volte infatti molte ragazze provano a farsi pubblicità lanciando accuse a destra e a manca senza avere delle prove. Mariah Yeater però sembra abbastanza agguerrita: tanto che vuole portare in tribunale la popstar canadese per costringerlo a sottoporsi al test del dna che non lascerebbe alcun dubbio sulla sua presunta o reale paternità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>