Karissa Shannon attenta a quel vestito!!

di Redazione Commenta

Karissa Shannon nella sua ultima apparizione mondana ha deciso di indossare un vestitino-ino-ino che lascia pochissimo all'immaginazione..

Karissa Shannon nella sua ultima apparizione mondana ha deciso di indossare un vestitino-ino-ino che lascia pochissimo all’immaginazione. Il rosso le dona molto, è vero, ma sbadatamente la cara Karissa non ha tenuto conto che quel vestitino era forse troppo corto per uscire dalla macchina senza mostrare ai fotografi anche il colore della sua biancheria intima.

Non solo, ma durante la posa per il consueto flash-minute, Karissa Shannon ha dovuto subire un imbarazzante scapezzolamento che ha fatto il giro del mondo..le foto come sempre sono dopo il continua a leggere. Karissa Shannon è una delle due gemelline di appena 21 anni fidanzate con il caro Hugh Hefner che di anni ne ha 83 e sono state recentemente protagoniste della copertina di Playboy per il mese di agosto 2009…stare con Hugh ha i suoi vantaggi, non trovate?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>