Liz Hurley chiede scusa al marito

di Cristina Baruffi Commenta

La Hurley chiede pubblicamente scusa al marito Arun Nayar e il rinvio del divorzio.

Avevamo parlato pochi giorni fa di una Liz Hurley separata e innamorata ma a quanto pare la relazione con il giocatore di cricket Shane Warne è già al capolinea.
Il motivo dell’addio a meno di sette giorni dall’annuncio dalla separazione dal marito Arun Nayar sarebbero le rivelazioni fatte dall’australiano Denis Angeleri che ha dichiarato al Sun di aver trovato centinaia di sms erotici sul cellulare della moglie risalenti al periodo in cui Warne flirtava con Liz.


La Hurley vista la situazione ha fatto dietro front chiedendo pubblicamente scusa al marito Arun Nayar e il rinvio del divorzio, su consiglio dell’ex storico Hugh Grant.
L’attore è infatti stato beccato mentre entrava in casa della bella Liz per intrattenersi 45 minuti, i maligni avevano pensato a un ritorno di fiamma ma in realtà sembra che Grant sia stato ospite dalla modella in veste di amico e per consigliarla sul suo futuro sentimentale.
Le scuse però non sembrano essere bastate all’imprenditore tessile indiano che non sembra per nulla intenzionato a tornare sui propri passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>