Nuovo lato B di Pippa Middleton

di Redazione Commenta

Il suo lato B riscuote ancora un notevole successo e tutti fanno a gara per immortalarlo nelle modalità più improbabili. In quest'ultima carrellata di foto la cara sorella..

Con l’arrivo dell’autunno speravamo fosse finita la stagione del super gossip su Pippa Middleton e invece, a ottobre inoltrato, i fotografi continuano a paparazzare la sorellina della principessa d’Inghilterra a spasso per le vie di Londra. Questa volta la cara Pippa è stata immortalata mentre scendeva dalla macchina per poi incamminarsi verso una destinazione sconosciuta.



Il suo lato B riscuote ancora un notevole successo e tutti fanno a gara per immortalarlo nelle modalità più improbabili. In quest’ultima carrellata di foto la cara sorella reale indossa un vestito grigio di lana con alcuni cuoricini neri stampati, il tutto sopra delle ballerine nere, questo abbigliamento risulta essere una vera e propria caduta di stile per Pippa che ci ha sempre abituati a vestiti molto più di fashion victim.

PIPPA MIDDLETON IN VERSIONE SEXY

Quello che vediamo nella foto è un classico stile inglese che purtroppo non ha tutti piace. In ogni caso il lato B di Pippa risulta essere ancora apprezzato e il seguito di fotografi ad ogni sua uscita ne da la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>