Paris Hilton e i leggings troppo aderenti

di Raffaella Belladonna Commenta

La ragazza ormai è ogni giorno paparazzata per qualcosa e l'interesse nei suoi confronti evidentemente c'è e si fa sentire..

Eh si, bisogna proprio dire che Paris Hilton si è messa un paio di pantaloni troppo stretti. Questo è il classico modello di leggings molto aderenti, quelli che in genere si usano sotto una una minigonna o una maglia un po’ lunga, ma la bella bionda ereditiera ha pensato bene di usarli come se fossero dei normali pantaloni. Così facendo Paris, chinandosi per raccogliere da terra un sacchetto bianco, ha mostrato ai fotografi le sue grazie.


Paris si trovava a Los Angeles per fare alcuni acquisti insieme alla sorella Nicky e a Brooke Mueller, ovvero la ex moglie di Charlie Sheen, indossando un abbigliamento molto sobrio molto simile a quello indossato durante i suoi lavori socialmente utili in cui Paris si era presentata con tacchi a spillo e maglietta gialla.

La ragazza ormai è ogni giorno paparazzata per qualcosa e l’interesse nei suoi confronti evidentemente c’è e si fa sentire…quale sarà il suo prossimo gossip?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>