Rubygate, coinvolta una deputata

di Cristina Baruffi 1

Secondo Il procuratore di Milano, il Presidente del Consiglio organizzava party privati anche nel castello di Tor Crescenza e la responsabile dei preparativi era Maria Rosaria Rossi.

Dopo aver parlato di feste ad Arcore e a Villa Grazioli, spuntano nuove informazioni sui presunti festini organizzati da Silvio Berlusconi. Secondo Il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati, il Presidente del Consiglio organizzava party privati anche nel castello di Tor Crescenza (dove ha trascorso le sue vacanze) e la responsabile dei preparativi era Maria Rosaria Rossi, una deputata del pdl.
La Rossi è stata intercettata in più occasioni mentre parlava di “giri romani” e si rivolgeva a Emilio Fede rivelando i nome delle ragazze invitate. Stamattina le principali testate giornalistiche hanno pubblicato questa conversazione, in cui il direttore del Tg4 annunciava il suo arrivo a Villa San Martino:


Rossi: vieni, vieni. Chi c’è? Niente poche persone…
Fede: ecco no perché c’ho due mie amiche.
Rossi: ah che palle che sei, due amiche, quindi bunga bunga, due de mattina, io ve saluto eh?!
Fede: no tesoro, posso non portarle, eh?! Chi c’è?
Rossi: ma scherzo, ma stai scherzando? No, c’è una delle gemelline… Manuela, e un’altra, sono tre persone, aspetta però, dimmi quanti sei tu e altre due? Siete tre?
Fede:
Rossi: allora avverto la cucina dai, non c’è Roberta se era quello che mi chiedevi.
Fede: no Roberta lo so, è lì.
Rossi: va be’ allora mi devo vestire da femmina pure stasera?
Fede: stai bene anche com’eri ieri sera…
Rossi: grazie come sei gentile… vabbè mi vado a vesti’ da femmina allora, va…

Commenti (1)

  1. mi viene il voltastomaco. Noi queste persone le paghiamo per gestire al meglio il nostro paese e loro fanno da maitresse o da papponi.
    Che schifo.
    E il grande magnaccia resta ancorato alla sua bella poltrona per gestire i suoi interessi e quelli dei suoi amici.
    Che schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>