Rudy Zerbi contro Belen Rodriguez per il flirt con Stefano De Martino?

di Maris Matteucci Commenta

Rudy Zerbi è apparso scuro in volto durante il balletto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino nella diretta di Amici 11...

I più attenti non si saranno fatti sfuggire l’atteggiamento di Rudy Zerbi nel serale di sabato scorso di Amici 11. Il discografico, che solitamente ha sempre accolto l’ingresso di Belen Rodriguez in studio con grandi sorrisi e battute eclatanti, è invece apparso particolarmente scuro in volto e non si è lasciato andare ai suoi soliti commenti ironici sul fisico e sulla bellezza dell’argentina ex compagna di Fabrizio Corona.

Evidentemente, questo almeno è stato il pensiero comune, Rudy Zerbi non deve avere troppo apprezzato il comportamento di Belen Rodriguez , “colpevole” di essersi intromessa nella storia d’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone.


Da giorni non si fa che parlare di questo triangolo amoroso con la gente che si è schierata quasi completamente a favore della cantante trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo. Sabato sera, all’ingresso in studio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è partita una serie interminabile di fischi e di bu tutti indirizzati all’argentina e al ballerino professionista di Amici.

BELEN RODRIGUEZ FISCHIATA AD AMICI 11 PER IL FLIRT CON STEFANO DE MARTINO

La camera ha insistito molto su Rudy Zerbi che, mentre Belen Rodriguez si esibiva, era particolarmente scuro in volto. E anche la presentatrice Maria De Filippi ha evitato di incalzarlo con le solite domande sulle performance dell’argentina solitamente sempre commentate dal discografico ed ex giudice di Italia’s got talent. Evidentemente la notizia del flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è stata molto apprezzata nemmeno da lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>