Tila Tequila mostra le mutandine

di Luca Paolini Commenta

Negli ultimi 4 giorni Tila si è esibita in diversi locali con vestitini provocantissimi a tratti volgari. Nelle foto infatti si vede chiaramente come Tila Tequila..

Pare proprio che la modella, show girl, attrice e cantante Tila Tequila abbia reagito benissimo alla morte della compagna Casey Johnson con la quale stava per costruire un futuro.

Casey è morta per overdose pochissimi mesi fa lasciandole un bel gruzzoletto di denaro che Tila sta investendo in popolarità.



Negli ultimi 4 giorni Tila si è esibita in diversi locali con vestitini provocantissimi a tratti volgari. Nelle foto infatti si vede chiaramente come Tila Tequila si diverta a mostrare le sue grazie non curandosi particolarmente di quello che la gente potrebbe pensare di lei.

In effetti Tila Tequila è solita a compiere questi gesti e come non ricordare l’ingresso nella sua auto con i paparazzi che per quella foto hanno guadagnato tanti bei soldini. Nel corso di questo lungo week-end Tila ha potuto presentare il suo ultimo singolo “I Love my DJ” attraverso una esibizione che ci fa capire come la cantante/attrice sia alla ricerca disperata di popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>