Nicole Minetti debutta come modella a Milano (e non rinuncia al vitalizio)

di Fabiana Commenta

La discussa consigliera regionale debutta come modella sfilando in trikini per Parah

Dopo la televisione, la politica, arriva la moda. Nicole Minetti debutta come modella sfilando per Parah a Milano, in occasione della settimana della moda. Inguainata in un succinto trikini bianco che metteva in evidenza le generose forme, la Minetti ha risposto a (quasi) tutte le domande che i giornalisti le hanno posto.

Ha ribadito ancora una volta che non intende assolutamente dimettersi dal suo ruolo di consigliera regionale (nonostante avesse annunciato chiaramente che avrebbe lasciato il suo posto ad ottobre prima che scattasse il vitalizio) e a quanto le hanno fatto notare quanto sia stato opportuno sfilare considerando il suo ruolo, Nicole ha minimizzato il suo debutto come modella dicendo “faccio la consigliera regionale e, come tante altre persone, ho un secondo lavoro che riesco a conciliare con il primo” (le foto su Ansa)

Parole che non sono state molto gradite ai più dato che, alla luce del lauto stipendio da consigliera, di certo non avrebbe necessità di un secondo lavoro.

Nicole Minetti conferma che la relazione con Fabrizio Corona è finita

Secondo la procace consigliera la politica e la moda possono essere conciliate perfettamente e a suo dire è stato naturale il fatto di sfilare e di supportare la moda, elemento centrale dell’economia italiana, con la propria immagine.

E se per la Minetti la passerella è stato un debutto, è anche vero che durante l’estate era già stata testimonial per i braccialetti Cruciani. Di certo la moda sembra essere un settore che la interessa molto, esattamente quanto la politica.

Ma proprio sulle domande di politica ha voluto sorvolare in questo momento visto che ha semplicemente ammesso la propria simpatia per Renzi, che sceglierebbe dato che è un candidato giovane, se dovesse votare alle primarie. D’altra parte anche il suo mentore, Silvio Berlusconi, ha espresso la sua simpatia per l’attuale sindaco di Firenze, sottolineando le posizioni in comune con il Pdl…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>