Piero Marrazzo scrive un libro

di Stefania Russo Commenta

Dopo lo scandalo che l'ha coinvolto Piero Marrazzo sembra essere riuscito a riprendere in mano la sua vita, l'ex governatore della regione..

Dopo lo scandalo che l’ha coinvolto Piero Marrazzo sembra essere riuscito a riprendere in mano la sua vita, l’ex governatore della regione Lazio ha infatti annunciato il suo ritorno in Rai, anche se nelle vesti di caporedattore e senza mai comparire in video.

Ma non è tutto, Piero Marrazzo ha infatti annunciato di aver intenzione di pubblicare un libro in cui racconta tutti i dettagli della vicenda che l’ha costretto a dimettersi dalla carica di governatore della regione Lazio e che l’ha portato ad essere, suo malgrado, protagonista sulle pagine dei principali giornali.


A quanto pare, dunque, Marrazzo ha voglia di raccontare a tutti la sua versione dei fatti e di spiegare bene nel dettaglio quello che è successo, dalla sua voglia di trasgressione sfociata in incontri con alcuni trans fino al ricatto subito da alcuni Carabinieri, passando per la morte del pusher Gianguerino Cafasso, per non parlare dei problemi che questa storia ha creato all’interno della sua famiglia.

A scriverlo il libro, già classificato come romanzo, sarà lui stesso, affiancato da alcuni ghost writer che lo aiuteranno nella stesura del volume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>