Rubygate, Silvio Berlusconi condannato a sette anni

di Fabiana 1

Sette anni di condanna e interdizione a vita dai pubblici uffici: arriva la sentenza del Rubygate

ITALY-POLICTICS-JUSTICE-BERLUSCONI-RUBY-COMBO-FILES

Dopo ore di attesa, la sentenza: Silvio Berlusconi, ex Presidente del Consiglio, imputato a Milano per il processo Ruby, è stato condannato a sette anni per i reati di concussione per costrizione e prostituzione minorile, all’interdizione a vita dai pubblici uffici e all’interdizione legale per la durata della condanna. 

Una notizia che irrompe come breaking news sui media di tutto il mondo: il Rubygate non può non catalizzare l’attenzione anche perché la condanna è addirittura più alta rispetto a quella richiesta dal pm (che aveva chiesto sei anni).

Intanto Kharima el Maroug, alias Ruby, protagonista del processo, sarebbe partita per le vacanze estive in Messico insieme il compagno Luca Risso (da cui ha avuto una bambina).

Protagonista del processo è stata proprio Ruby: nel 2010 la ragazza (ha solo 16 anni) che voleva lavorare nel mondo dello spettacolo, conosce Emilio Fede, che la aiuta e la presenta a Lele Mora. Il 14 febbraio 2010 Ruby arriva per la prima volta ad Arcore in occasione delle famose cene eleganti condite di burlesque, passate alla cronaca come bunga bunga... Ad Arcore Ruby tornerà altre sei volte, trattenendosi anche diversi giorni…

NICOLE MINETTI, AMORE VERO CON BERLUSCONI

Berlusconi ha sempre detto di non sapere che la ragazza fosse minorenne, lei ha sempre negato di aver mai avuto rapporti intimi con il Cavaliere (e non si è mai costituita parte civile…), ma per i giudici le cose stanno diversamente: in quelle occasioni Ruby, ancora minorenne, ha avuto rapporti con Berlusconi in cambio di soldi, gioielli e abiti firmati…

Attenzione però perché si tratta solo del primo atto del Rubygate… e Ghedini ha già annunciato il ricorso in appello…

Commenti (1)

  1. Bene…Berlusconi condannato !
    ..ed ora deve sparire dalla faccia della terra…
    …fosse stato in altri stati era gia stato cacciato alla politica tanti ani fa..
    …spero solo che se ne vada presto…in tutti i sensi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>