Silvio Berlusconi con le stigmate

di Redazione Commenta

Il presidente del consiglio infatti è stato operato alla mano per via di una infiammazione ai tendini che lo costringeva ad avere un dolore al pollice..

Silvio Berlusconi si è visto costretto nei giorni scorsi a farsi operare alla mano sinistra per una violenta forma di stigmate. Ovviamente stiamo scherzando e abbiamo voluto riprendere una battuta esercitata dal caro vecchio comico Crozza.



Il presidente del consiglio infatti è stato operato alla mano per via di una infiammazione ai tendini che lo costringeva ad avere un dolore al pollice e al mignolo della mano sinistra. L’intervento chirurgico è durato solamente 15 minuti, ma ora il premier deve stare a riposo per almeno 10 giorni, giusto il tempo per far chiudere la ferita e togliere i punti per poi eseguire un periodo di riabilitazione utile a scaldare il tendine operato.

Nella foto vediamo un Silvio Berlusconi dai capelli poco curati che gli regalano un look molto diverso da quello che ci ha abituato a vedere nel corso delle dirette in parlamento o durante le interviste in veste ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>