Silvio Berlusconi denuncia Antonello Zappaddu ed El Pais

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il premier si è subito mosso per denunciare il giornale spagnolo, ma non si è limitato a questo..

silvio-berlusconi

Parla di foto innocenti Silvio Berlusconi dopo la pubblicazione delle foto che lo ritraggono nella sua villa Certosa in Sardegna da parte del giornale spagnolo “El Pais”.

Il premier si è subito mosso per denunciare il giornale spagnolo, ma non si è limitato a questo; l’avvocato del Presidente del Consiglio ha denunciato anche il fotografo sardo Antonello Zappaddu autore degli scatti, ed ha annunciato anche un’azione legale contro il giornale la Repubblica. Il giornale spagnolo parla di rischio per il futuro politico dell’Italia e di tutta l’ Europa .



Intanto Silvio Berlusconi dichiara di non aver paura di nulla, di essere solo una vittima del sistema e di essere del tutto certo che la faccenda si risolverà nel migliore dei modi.

Intanto i commenti dei giornali alle foto appena pubblicate sono davvero duri e non perdonano di certo Silvio Berlusconi, la cui vita privata ultimamente è costantemente sotto i riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>