A Sanremo Belèn vestirà Ferretti

di Eliana Tagliabue Commenta

Belèn Rodriguez ha deciso che Alberta Ferretti sarà la sua stilista di rappresentanza al Festival di Sanremo...

Belèn Rodriguez ha deciso che Alberta Ferretti sarà la sua stilista di rappresentanza al Festival di Sanremo.
La bella valletta ha infatti optato per la linea “Limited Edition” della stilista, con la quale aprirà l’evento nella sua serata inaugurale.

Gianni Morandi, più sobrio, ha invece scelto un unico stilista per tutta la settimana della kermesse, cioè Salvatore Ferragamo, che avrà quindi l’onore di vestire il conduttore della sessantunesima edizione del Festival sanremese.
Nel frattempo, le maison si sono già prodigate a diffondere i bozzetti degli abiti delle due star dello spettacolo.
Per quanto riguarda invece Elisabetta Canalis,che vestirà Cavalli nella serata dedicata all’Unità d’Italia e Westwood in una di quelle successive, non si è ancora diffuso alcun bozzetto.

Ciò è una riprova del ritardo della soubrette che, tornata da poco dagli Stati Uniti, non si sta ancora preparando alla fatica sanremese, a differenza della collega Belèn, che è già al lavoro nelle prove per arrivare con una perfetta preparazione.
Ad ogni modo anche lei, come Elisabetta, era assente in occasione della presentazione ufficiale del Festival di Sanremo, causando qualche imbarazzo a Gianni Morandi che, per la prima volta nella storia dell’evento, è stato l’unico conduttore ad apparire alla presentazione senza le due vallette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>