Aida Yespica parla della storia con Teo Mammuccari

di Stefania Russo 1

Viste le foto pubblicate la scorsa settimana non c'era bisogno di alcuna conferma, in ogni caso Aida Yespica ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi..

Viste le foto pubblicate la scorsa settimana non c’era bisogno di alcuna ulteriore conferma, in ogni caso Aida Yespica ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui rivela apertamente che tra lei e il conduttore Teo Mammuccari è nata una storia d’amore che sembra destinata a durare nel tempo, basti pensare che la showgirl ha già smesso di fumare per lui.

Aida ha confermato quanto già raccontato dai giornali la scorsa settimana, ossia che la scintilla tra lei e Teo è scattata nel corso di una delle puntata di Fenomenal, subito dopo sono andati a cena e da allora non si sono più lasciati.


Nel corso dell’intervista Aida è apparsa una persona nuova, felice e raggiante come non la si vedeva da tempo, tutto merito della forza che è in grado di darle suo figlio Aaron e della nuova storia d’amore con Teo Mammuccari.

Aida ha anche raccontato alcuni dei momenti più tristi della sua vita che l’hanno portata a soffrire di depressione e di attacchi di panico. Tutto è cominciato quando era incinta, lei e Matteo Ferrari dovevano sposarsi, erano pronti i documenti, la data era stata fissata ed erano stati comprati anche gli anelli, poi la telefonata in cui il calciatore le diceva di non sentirsi pronto.

Lo scorso febbraio è poi arrivata la seconda delusione, in gran segreto lei e Matteo avevano deciso di riprovarci, lei aveva sperato che il suo sogno di costruire una famiglia insieme al calciatore e al loro bambino si stesse per realizzare, poi un’altra telefonata in cui Matteo le diceva di non riuscire a continuare la relazione. Come se non bastasse è arrivato il sequestro della sua auto da parte delle forze dell’ordine e il ritiro della patente, un periodo nero che per fortuna ora è solo un brutto ricordo.

Commenti (1)

  1. sti uomini dello spettacolo, lasciano le loro donne per altre quando queste rimangono incite.
    Mammucari lascia Tais per la Yespica, lasciato per lo stesso motivo. secondo me non durera molto e solo un colpo di fulmine, divertimento e basta.
    Dov’è il vostro senso della Famigli, Figli e educazione???????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>