Grande Fratello Vip, Aida Yespica in crisi

di Ma.Ma. 1.365 views0

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Aida Yespica si è salvata per la terza volta al televoto ma la serata non è stata delle più entusiasmanti per la showgirl che ha dovuto fare i conti con la rabbia del fidanzato Giuseppe che non ha accettato di buon grado la troppa intimità con Jeremias Rodriguez.

C’è stato un bacio tra Aida Yespica e il fratello di Belen? Lei ha negato in diretta, dicendo di avere scherzato con l’argentino. Ma lo scherzo non è piaciuto al suo fodanzato che, pur avendo la possibilità di telefonarle in confessionale per chiarire, ha preferito il silenzio. E così Aida Yespica è andata in crisi profonda, ha pianto tanto e si è dichiarata profondamente triste per quanto accaduto. Vedremo allora come si comporterà la concorrente del Grande Fratello Vip nella nuova settimana da vivere dentro la Casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>