Alessandro Cattelan diventa papà

di Maris Matteucci Commenta

Alesandro Cattelan e la fidanzata Ludovica Sauer aspettano una bambina per marzo

Alessandro Cattelan, presto, diventerà papà. A dare la notizia in esclusiva è il sito on line di Vanity Fair che oggi pubblica un articolo molto carino sul conduttore di X Factor 5 che debutterà ufficialmente su Sky il prossimo 17 novembre.

La fidanzata Ludovica Sauer, di un anno più grande di lui, modella e testimonial dello spot dell’Estathè, è incinta di cinque mesi di una bambina che dunque nascerà a marzo.


La notizia della sospetta gravidanza di lei era stata data già qualche giorno fa. Ludovica Sauer era stata avvistata sulla passerella allestita davanti al Teatro Nazionale di Milano per assistere al debutto del msical Sister Act. E in molti avevano notato un pancino sospetto. Adesso la notizia sembra essere ufficiale: Alessando Cattelan e Ludovica Sauer aspettano una bambina.

Il conduttore di X Factor fa ormai coppia fissa con la modella svizzera da qualche anno. La notizia della paternità lo ha andato al settimo cielo anche se i due, da sempre molto riservati, hanno preferito non sbandierare ai quattro venti la notizia dell’arrivo della piccola Cattelan.

Intanto il conduttore di X Factor sarà impegnato a partire dalle prossime settimane con il debutto del talent show musicale che finalmente, dopo quattro settimane di provini e casting finali, debutterà con la gara vera e propria a partire dal prossimo giovedì.

Per il dj di Radio 105 una occasione importante per affermarsi anche in televisione con un programma di successo. Le premesse ci sono tutte – le prime puntate di X Factor 5 hanno fatto registrare buoni ascolti – quindi…. in bocca al lupo al futuro papà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>