Anna Falchi-Paolo Bonolis, scintille a Jump

di Maris Matteucci Commenta

Anna Falchi-Paolo Bonolis, scintille a Jump

bonolis-falchi

Scintille tra Paolo Bonolis e Anna Falchi ieri sera a Jump, il programma condotto da Teo Mammucari dove alcuni Vip si cimentano in acrobatici tuffi dal trampolino.

Anna Falchi è tra i concorrenti in gara insieme a Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Enzo Salvi, Cecilia Capriotti e Bruno Cabrerizo (eliminati Nadia Rinaldi e Ciccio Valenti) mentre Paolo Bonolis è il presidente di giuria, uno di quelli che dà i voti alle esibizione viste.


Ieri sera tutto è filato via liscio tra simpatiche gag e tuffi più o meno riusciti ma ad un certo punto l’atmosfera si è fatta tesa a causa di una discussione targata Falchi-Bonolis. Spieghiamo come è andata. Una clip ha preceduto il tuffo in coppia di Anna Falchi; nella clip in questione la showgirl si mostrava piuttosto insofferente nei confronti del suo compagno di squadra, un ragazzo “normale” che secondo lei non era capace di tuffarsi e che di conseguenza la penalizzava. Qualche frase infelice (“Non mi piace fare coppia, sono una solista: anche nella vita“) e sguardi killer nei confronti dell’uomo hanno scatenato la forte critica di Paolo Bonolis che, appena la showgirl si è presentata sul palco insieme al suo compagno, non ha perso tempo per attaccarla sottolineando nemmeno troppo velatamente come il suo atteggiamento non gli fosse per niente piaciuto. Dopodiché il patatrac: dal trampolino l’uomo è caduto in acqua ancora prima di fare il tuffo, forse perché teso dalla clip vista che lo aveva messo a disagio.

I voti della giuria sono stati bassi ma Paolo Bonolis ha voluto ancora una volta punire l’atteggiamento della showgirl rimarcando come l’esito disastroso del tuffo fosse ancora colpa sua. E la cosa è andata avanti anche nella manche successiva: Bonolis ha detto che lo sport è l’arte del rispetto, cosa che è mancata ad Anna Falchi. Lei, visibilmente nervosa, ha accusato il presidente di giuria di aver giudicato la sua clip e non il tuffo, come richiedeva il regolamento. “Io giudico quello che vedo“, ha replicato seccato Bonolis tra gli applausi. E’ intervenuto Teo Mammucari per placare gli animi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>