Belen Rodriguez ha un flirt con Simone Annichiarico?

di Fabiana Commenta

Fra la showgirl e il figlio di Walter Chiari l’intesa prosegue anche a telecamere spente e a cena fuori. Senza Fabrizio Corona

Dopo aver monopolizzato il gossip per circa un mese con il suo discutibile abito indossato in occasione del Festival di Sanremo, Belen Rodriguez non resiste e fa ancora parlare di sé.

Stavolta a lanciare lo scoop è la rivista Diva e Donna che azzarda un’ipotesi che non farà certo felice il turbolento Fabrizio Corona. Secondo la rivista ci sarebbe un’intesa particolare, anche un po’ troppo, fra Belen e Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari.

La strana coppia ha appena condotto con successo la trasmissione di Canale 5 Italia’s Got Talent e ha pensato di festeggiare con una cena fuori. Con loro, Cecilia Rodriguez, ma nessuna traccia di Fabrizio Corona, impegnato con la sua attività di volontariato per evitare la galera.

Non fa tanto chiacchierare il fatto che Belen e Simone siano usciti a cena fuori, quanto il fatto che secondo Diva e donna i due sembrerebbero molto affiatati anche fuori dalle scene. Insomma, la sintonia continuerebbe anche a telecamere spente e a rincarare l’ipotesi ci pensa lo stesso Simone.

Intervistato dalla rivista Grazia, il giovane si è prodigato in una vera e propria sviolinata nei confronti della collega Belen. Simone ha dichiarato che Belen dal vivo è ancora più bella elogiandone non solo la bravura, ma anche la solarità e l’energia.

Insomma la sintonia e la simpatia sarebbero scattate fin da subito e Simone non poteva essere più chiaro nel corteggiare pubblicamente la showgirl anche quando ha dichiarato che tutti avrebbero bisogno di un po’ di Belen nella propria vita.

FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ CACCIATI DALL’ARMANI PRIVE’

Simone le prova tutte, ma sembra che al momento Belen non abbia commentato la dichiarazione anche perché pare che all’argentina piacciano proprio i bad boys: il suo ex Tobias Blanco ha messo in rete il video hard che ha girato qualche anno fa con lei e solo pochi giorni fa Corona è stato cacciato dall’Armani Privè di Milano per essere entrato con una sigaretta accesa scatenando una rissa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>