Carlo Conti furioso per le voci di gravidanza di Francesca Vaccaro

di Maris Matteucci Commenta

Carlo Conti furioso per le voci di gravidanza di Francesca Vaccaro

Le voci che vorrebbero Francesca Vaccaro incinta non vanno giù a Carlo Conti che al settimanale Chi, in edicola oggi con il nuovo numero, ha raccontato di essere furioso.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati pochi mesi fa (qui tutte le foto del matrimonio) e da quel giorno le voci circa una presunta gravidanza della neo-moglie del conduttore toscano si sono rincorse.


Ma adesso basta, è ora di difendere la propria privacy. Così la pensa Carlo Conti che ha dichiarato che tutelerà per via legali la sua vita privata qualora queste notizie infondante continueranno ad essere diramate. “Questa volta ho davvero perso la pazienza, è arrivato il momento di smetterla di raccontare fandonie. Se succederà ancora, sarò costretto a fare ciò che non ho mai fatto prima. Tutelare per vie legali la privacy mia e di mia moglie“.

Carlo Conti non esclude la possibilità di avere un bambino ma dice anche che, qualora succederà, dovrà essere lui, insieme alla moglie, ad annunciare il lieto evento e non un giornale per tirare su due soldi con una notizia in copertina peraltro falsa. “Francesca e io non aspettiamo assolutamente un bambino. Sono stufo dei giornali che scrivono bugie di questo tipo per imbastire false copertine. State pure certi che, quando avverrà, se Dio vorrà, lo farò sapere nei modi e nei tempi giusti“.

Non c’è che dire: è proprio arrabbiato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>