Carlo Conti vuole mettere su famiglia

di Fabiana Commenta

Il conduttore e la neosposa sono pronti per aver un figlio

Carlo Conti è assolutamente pronto per diventare padre.

Per il noto conduttore di RaiUno si è trattato di un anno importante, prima per l’addio a Roberta Morise, poi per il riavvicinamento alla sua storica ex, Francesca Vaccaro culminato con le nozze celebrate lo scorso 16 giugno.

Adesso Carlo Conti, 50 anni e fino a poco tempo fa impenitente scapolo, ha deciso di mettere la testa a posto e di mettere su famiglia. “Un bambino è il completamento dell’unione con Francesca” ha dichiarato Conti intervistato da Diva e donna.

Insomma il conduttore sembra essere davvero sicuro di voler diventare padre al più presto e anche Francesca non vede l’ora di mettere su famiglia. Di certo Conti non risparmia elogi nei confronti della neo moglie che gli assomiglia per semplicità. La coppia ha trascorso una romantica luna di miele in Polinesia e poi l’estate nella villa del conduttore a Castigioncello.

Ora che la stagione televisiva è alle porte però la coppia ha lasciato la Toscana e si è trasferita a Roma: il conduttore infatti tornerà in prima serata su RaiUno dal 14 settembre con la seconda edizione di Tale e quale show. La storia d’amore con Francesca era cominciata nel 2001 dietro le quinte di Domenica In dove lei lavorava come assistente costumista: fu subito colpo di fulmine e la loro relazione andò avanti per molti anni.

Matrimonio Carlo Conti-Francesca Vaccaro: tutte le foto!

Poi due anni fa la rottura: Conti ha vissuto una nuova storia d’amore con Roberta Morise, ma evidentemente la differenza d’età (25 anni) ha avuto la meglio. Francesca nel frattempo è rimasta ad aspettarlo e lui l’ha finalmente portata all’altare (motivo che aveva causato la prima rottura).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>