Claudio Lippi contro Belen Rodriguez e Stefano De Martino

di Maris Matteucci 1

Claudio Lippi si è scagliato contro la coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino e il gossip che li sta travolgendo...

Il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto innervosire (e non poco) Claudio Lippi che, in occasione de La prova del cuoco, non ha perso tempo per disprezzare in diretta il ballerino professionista di Amici e la showgirl argentina.

Il riferimento in particolare era al fatto che sabato sera Amici 11 ha stravinto contro il nuovo programma di Antonella Clerici “E’ stato solo un flirt”: il motivo, secondo il conduttore, è da ricondurre al fatto che Amici di Maria De Filippi sta vivendo della pubblicità (negativa) che si sono fatti i due nuovi fidanzatini Belen e Stefano.


Sabato sera il buon gusto ha davvero perso. Non si può scegliere una trasmissione solo per vedere due incerottati“, ha detto Claudio Lippi. I due incerottati, nemmeno a dirlo, erano Stefano De Martino e Belen Rodriguez che si sono presentati lo stesso in puntata per farsi vedere dal pubblico in studio e a casa e tranquillizzare tutti quanti. L’attesa era cresciuta fin dal pomeriggio, da quando cioè era stata divulgata la notizia che i due sarebbero stati comunque presenti nella diretta di Amici.

Cosa che è andata di traverso a Claudio Lippi, molto dispiaciuto per il fatto che il programma dell’amica Antonella Clerici non avesse ricevuto molti consensi. Per evitare però uno scontro frontale con Maria De Filippi, Antonella Clerici è però intervenuta per stemprare l’atmosfera affermando che “Amici è comunque un ottimo programma. Certo, la vicenda di Belen e Stefani gli ha dato una certa visibilità…“.

Commenti (1)

  1. claudio ti adoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>