Davide Parenti furioso con Claudio Amendola per Le Iene

di Maris Matteucci Commenta

Il regista de Le Iene, Davide Parenti, sarebbe furioso con Claudio Amendola...

E’ ufficiale: Davide Parenti e i presentatori de Le Iene non vanno troppo d’accordo. Dopo essersi lasciato non benissimo con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il regista del programma denuncia di Italia 1 sarebbe adesso ai ferri corti con Claudio Amendola.

Il motivo di cotanto fervore starebbe nell’apparizione che il presentatore-attore romano avrebbe fatto un paio di settimane fa ad Amici 11. Ricostruiamo insieme la vicenda.


Claudio Amendola avrebbe dovuto sostituire Alessandro Gassman alla conduzione de Le Iene insieme a Enrico Brignano e Ilary Blasi. Ma la sua avventura al timone del programma non si è conclusa felicemente a causa di un attacco di troppo stress che ha costretto il romano a rimanere a riposo per almeno un mese su precisa indicazione del medico. Davide Parenti aveva subito preso la parola per affermare che non avrebbe ripiegato su nessuno in attesa che Claudio Amendola si riprendesse.

CLAUDIO AMENDOLA LASCIA LE IENE PER IL TROPPO STRESS

Solo che il presentatore-attore romano, durante il periodo di convalescenza, ha accettato l’invito di Maria De Filippi per partecipare nella giuria esterna di Amici 11: troppo allettante la proposta (magari anche ben pagata) per non essere presa in considerazione. L’apparizione nel talent di canale 5 ha però mandato su tutte le furie Davide Parenti, come riporta in anteprima il settimanale Chi.

Insomma dopo gli strascichi amari dovuti all’addio di Luca e Paolo, adesso il regista de Le Iene deve far fronte anche a questa ennesima delusione. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>