Enzo Iacchetti con una ballerina di lap dance

di Redazione Commenta

La donna è una vecchia conoscenza di Enzo Iacchetti, ma dalle foto sembrerebbe che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia..

La nuova stagione di Striscia la Notizia ha portato una ventata di amore anche per Enzo Iacchetti. Il conduttore e attore diventato famoso grazie al Maurizio Costanzo Show fa ormai coppia fissa da diverso tempo con Tania Pelo, ma nelle scorse ore Enzino si è fatto pizzicare dalla redazione di Novella 2000 con un’altra donna.




La donna è una vecchia conoscenza di Enzo Iacchetti, ma dalle foto sembrerebbe che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

I due infatti sono stati pizzicati mentre erano a spasso insieme a bordo di una Mercedes. La dolce fanciulla che vediamo nella foto si chiama Angela Cazzato, ha 30 anni, è di Lecce e di mestiere fa l’accompagnatrice e per arrotondare non è raro vederla nelle vesti di ballerina di lapdance. Un vero colpo quello di Enzo Iacchetti che con Tania Pelo stava creando una relazione duratura. Della notizia non abbiamo ancora avuto un riscontro dalle parti, ma le foto parlano chiaro.

E’ divertente anche notare il cognome delle fiamme del caro Enzino, sembra proprio che il conduttore abbia un chiodo fisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>