Fabio Volo ha litigato con Linus e lascia radio deejay

di Maris Matteucci Commenta

Fabio Volo ha litigato con Linus e lascia Radio Deejay...

Dopo Platinette, Radio Deejay perde un’altra delle sue colonne storiche: ad andare via è stavola Fabio Volo che dopo dodici anni lascia la radio di via Massena a causa di quelle che lui stesso, su twitter, ha definito “idee diverse”.

Voci di corridoio individuano nei motivi che hanno portato il popolare conduttore radiofonico a lasciare Radio Deejay alcuni screzi con il padrone di casa Linus.



Gli stessi motivi che, si dice, avrebbero portato anche Platinette a lasciare Radio deejay. Linus il terribile, insomma, se è vero che Fabio Volo ha lasciato per incompatibilità di carattere con il conduttore di Dj chiama Italia che a quanto pare viene “sopportato” solo da Nicola Savino, suo braccio destro ormai da tempo.

PLATINETTE E LINUS SONO AI FERRI CORTI E NON SI PARLANO PIU’

Fabio Volo ha confermato l’addio a Radio deejay su Twitter ma ha cercato di sminuire il presunto litigio con Linus.Il Volo del mattino non andrà più in onda – ha scritto -, sono stati degli anni bellissimi per me e ringrazio tutti. Non ho litigato con nessuno: solo ideee scelte diverse, siamo rimasti in buoni rapporti“.

Ma sarà vero? In attesa di conoscere, magari, nuovi particolari sulla vicenda, i fans di Fabio Volo potranno continuare a sentire la sua voce – e anche a vederlo – a partire da questa sera quando alle 23.15 Fabio Volo sbarcherà su Rai 3 con la seconda stagione di Volo in diretta (con tre appuntamenti settimanali al martedì, mercoledì e giovedì).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>