Fabio Volo papà, la fidanzata è incinta

di Maris Matteucci Commenta

Fabio Volo papà, la fidanzata è incinta

fabio volo papà

Fabio Volo ha ufficialmente messo la testa a posto. Almeno secondo quanto riportato oggi dal Corriere della sera che parla della prossima paternità dello scrittore-conduttore televisivo.

La fidanzata di Fabio Volo, Johanna, sarebbe infatti incinta. A confermare la notizia è Fiore Bonetti, mamma del bresciano.


Sai mamma, forse la mia Johana… Qualche ritardo.. stiamo a vedere! Certo mi piacerebbe. E anche lei lo vorrebbe“, queste le parole riportate dal Corriere della sera e che avrebbe riportato in esclusiva la signora Fiore, anche lei al settimo cielo all’idea di diventare nonna. Insomma anche Fabio Volo ha deciso di fermarsi. Lui che per anni è stato considerato uno degli scapoli più incalliti del nostro Belpaese, allergico alle relazioni lunghe e stabili.

Ma con la fidanzata Johanna, insegnante di pilates nella palestra di New York che Fabio Volo frequentava, tutto è sembrato diverso fin da subito. I due erano stati paparazzati la scorsa estate da Vanity Fair mentre si godevano il sole sulla spiaggia di Torre San Giovanni, vicino a Porto Cesareo (Lecce). Erano le prime foto “rubate” a Fabio Volo che peraltro, dopo l’incontro con Johanna, ha sempre cercato di mantenere stretto riserbo sulla sua vita privata.

Anche se comunque, negli ultimi tempi, il conduttore aveva fatto intendere che nei suoi progetti futuri c’era anche l’idea di una famiglia. E così ecco che la notizia della gravidanza della fidanzata non arriva inaspettata. La gravidanza, almeno secondo quanto riferito dalla signora Fiore Bonetti, sarebbe all’inizio. Johanna infatti è incinta di appena due mesi. L’amore tra i due procede comunque a gonfie vele: “Vivono felici tra Milano e new York – rivela la mamma di Fabio Volo -, lui è negli Stati Uniti da aprile. Hanno un piccolo appartamento. Del resto Fabio non ha mai sognato ville. Preferisce due stanze qua o là, piuttosto che un Castello a Brescia. Ama vedere il mondo e conoscere gente“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>