Home » curiosità » I 10 bimbi Vip nati nel 2013

I 10 bimbi Vip nati nel 2013

Spread the love

Il 2013 si sta avviando verso la fine e mai come quest’anno è stato pieno zeppo di nascite. Molti i vip, italiani e non, che hanno deciso di allargare la famiglia: vediamo allora i 10 bambini Vip nati in questo anno che ci stiamo lasciando alle spalle.

1. George. Ovvero il royal baby, figlio del principe William e di Kate Middleton. Nato a luglio, ha monopolizzato la cronaca rosa per mesi, ancor prima di nascere.

2. Santiago. Figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è senza dubbio tra i bambini più Vip tra quelli nati in questo 2013. Mamma e papà, poi, fanno di tutto per farlo essere sempre in prima linea. Come? Con foto da condividere su facebook, instagram e twitter.

3. Sole. La secondogenita di Michelle Hunziker, avuta dal compagno Tomaso Trussardi. Nata alla metà di ottobre, con mamma Michelle tornata a lavoro dopo pochissimi giorni.

4. Maria. Nata dalla lunghissima unione tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi che, seppur non più giovanissimi, hanno deciso di ricorrere alla medicina per diventare genitori.

5. Paola. La figlioletta di Laura Pausini e Paolo Carta, quando ormai la cantante aveva detto di essersi rassegnata.

6. Bianca. Arrivata ad allargare la famiglia formata da Luca Toni e Marta Cecchetto.

7. Erin. Una delle bambine più Vip del 2013 grazie alla popolarità di mamma Lola Ponce e di papà Aaròn Diaz che non fanno altro che postare sue foto su Twitter.

8. Stella. Che ha fatto provare la gioia della paternità al non più giovanissimo Fabrizio Frizzi.

9. Chloe. Secondogenita di Guendalina Tavassi che però l’ha avuta dal marito Umberto D’Aponte, sposato qualche mese prima di diventare nuovamente mamma.

10. Sebastian. Figlio di Fabio Volo e della compagna Johanna. Tra i bimbi Vip è quello meno esposto ai media. “Merito” di Fabio Volo che ha sempre detto di voler mantenere stretto riserbo sulla sua vita privata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento