Flavio Insinna si ritira dalle scene

di Cristina Baruffi 2

Flavio Insinna ha deciso di ritirarsi dalle scene per qualche tempo, perché non è riuscito a superare la perdita improvvisa del padre...

Flavio Insinna ha deciso di ritirarsi dalle scene per qualche tempo, perché non è riuscito a superare la perdita improvvisa del padre. L’attore ha dato questo annuncio attraverso TV Sorrisi e Canzoni spiegando che in questo momento non ha più voglia di far ridere né di portare avanti i suoi impegni professionali.

Flavio ha ridotto al minimo tutte le occasioni di svago e non esce quasi mai di casa, perché la morte del papà (a maggio) ha cambiato completamente la sua prospettiva di vita, infatti ha iniziato a scrivere un libro in cui cerca di fermare il tempo a prima del tragico episodio.

FLAVIO INSINNA HA UNA FIDANZATA

il conduttore non si considera uno scrittore, ma questo libro li servirà come terapia per superare questo momento, perché contiene ricordi e appunti scritti su foglietti e tovaglioli di ristoranti in cui emerge la sua personalità, il lavoro, ma soprattutto il rapporto con l’amato padre. Il libro uscirà a Natale e Flavio al termine dell’intervista riesce anche ad essere ironico spiegando che in questo modo non dovrà più pensare ai regali da fare a chi gli sta antipatico…

Commenti (2)

  1. è enrico brignano…nn insinna!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>