Francesco Facchinetti al settimo cielo

di Cristina Baruffi Commenta

La gravidanza di Alessia Marcuzzi procede e Francesco Facchinetti non è mai stato così felice...

La gravidanza di Alessia Marcuzzi procede e Francesco Facchinetti non è mai stato così felice, infatti rivela in una toccante intervista tutte le sue sensazioni visto che molto presto diventerà padre di una bambina. Il conduttore sarà il nuovo protagonista di “Star Accademy” su Rai2, ma il vero sconvolgimento riguarda senza dubbio la nascita della sua primogenita, infatti racconta che questo è sicuramente il periodo più bello della sua vita, perché “diventare padre è la responsabilità che voglio prendere più di ogni altra cosa al mondo“.

Facchinetti nel frattempo si allena con Tommaso, il primo figlio di Alessia con il quale ha un rapporto bellissimo, infatti è certo che con l’arrivo di questa bambina la famiglia potrà essere finalmente al completo.
Nel frattempo la Marcuzzi si prepara alla nuovissima edizione del Grande fratello 12 che inizierà il 24 ottobre, infatti dalle ultime indiscrezioni sappiamo che ci sarà una casa molto più grande e verrà costruito una sorta di villaggio turistico con tanti mini appartamenti in modo da rendere più interessante la sfida dando anche la possibilità agli ex concorrenti di rimanere dentro la Casa.

FOTO PANCIONE ALESSIA MARCUZZI

Tra le tante indiscrezioni sappiamo che Paolo Bassetti, presidente di Endemol, ha chiesto che la prossima edizione sia in differita di 5 minuti per evitare spiacevoli episodi come bestemmie, insulti e liti in diretta…Si preannuncia un autunno piano di novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>