Francesco Facchinetti escluso dalla conduzione di The Voice

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Facchinetti escluso dalla conduzione di The Voice

Non è decisamente un momento fortunato per Francesco Facchinetti. Dopo la separazione da Alessia Marcuzzi (dalla quale ha avuto la piccola Mia, un anno e mezzo fa), adesso il conduttore tv deve fare fronte anche all’ennesima delusione in campo lavorativo ovvero l’esclusione dal programma The Voice.

Il talent di Rai 2 partirà a marzo ma sarà presentato dall’attore Fabio Troiano, conosciuto al grande pubblico per aver dato il volto a Daniele Ghirelli (Ghiro) in Ris Roma 3. Ma in un primo momento sembrava che dovesse essere Francesco Facchinetti a condurre il nuovo talent dedicato al canto. Niente da fare, invece, anche perché il nome di Fabio Troiano è già stato ufficializzato.


Dopo il flop di Star Academy (chiuso in anticipo per gli ascolti deludenti) e quello de La Scimmia (dove Francesco Facchinetti figurava tra gli autori), per l’ex compagno di Alessia Marcuzzi la conduzione di The Voice poteva essere l’occasione del riscatto. Ed invece, a quanto pare, anche il 2013 comincerà sulla falsariga dell’anno che si sta per concludere.

COME PARTECIPARE A THE VOICE

Proprio il programma La Scimmia era stato additato come uno dei motivi che avevano portato alla rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. La conduttrice romana non voleva imbarcarsi in un esperimento da lei considerato troppo rischioso mentre, secondo indiscrezioni, Francesco Facchinetti avrebbe insistito un po’, peraltro senza risultato visto che poi la conduzione fu affidata a Giulia Bevilacqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>