Vai al contenuto
Home » presentatori » Francesco Facchinetti parla della crisi (presunta) con Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti parla della crisi (presunta) con Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti smentisce la presunta crisi con Alessia Marcuzzi...

Le voci di crisi tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si rincorrono ormai da tempo. Dopo quelle della scorsa Pasqua, ne sono arrivate di altre: stavolta da Londra dove i due fidanzati sarebbero stati avvistati al parco con Tommaso e Mia e tanti musi lunghi.

E se in occasione delle voci di crisi pasquale ci aveva pensato Alessia Marcuzzi a negare il tutto, oggi ecco che scende in campo Francesco Facchinetti.


Su facebook l’ex presentatore di X Factor posta la foto di un giornale di gossip (uno dei tanti che ha riportato la notizia della crisi) e con una buona dose di ironia smentisce tutto quanto. Insomma tra lui e la compagna Alessia Marcuzzi non ci sarebbe alcuna crisi in corso, anzi: le cose andrebbero benissimo.

In effetti agli inizi di questa estate la presentatrice romana del Grande fratello si era detta anche pronta a fare un altro figlio insieme al compagno Francesco Facchinetti, considerato dalla bella Alessia un papà perfetto. Difficile dunque che a distanza di così poco tempo le cose siano cambiate repentinamente.

E se non fossero bastate le parole di Alessia Marcuzzi – che aveva trovato stupide le voci di crisi soltanto perché lei e il compagno avevano passato da separati qualche giorno di vacanza – arriva anche la dichiarazione via facebook dell’ex presentatore di X Factor.