Francesco Facchinetti promuove Alessia su Facebook

di Cristina Baruffi Commenta

Francesco Facchinetti avrebbe passato tutto lo scorso fine settimana in rete per comunicare a tutti che la fidanzata sarà online sul celebre social network e che risponderà alle domande di tutti i suoi fans.

Francesco Facchinetti non vede l’ora di abbracciare la sua primogenita (che dovrebbe nascere ad agosto) e nel frattempo ha deciso di pubblicizzare la pagina ufficiale di Facebook di Alessia Marcuzzi, la sua dolce Metà. Il conduttore avrebbe passato tutto lo scorso fine settimana in rete per comunicare a tutti che la fidanzata sarà online sul celebre social network e che risponderà alle domande di tutti i suoi fans, oltre a pubblicare foto e curiosità.


Spinti da un’incontrollata curiosità ci siamo documentati e abbiamo notato che Alessia tiene realmente contatti con tutti i suoi ammiratori e che proprio ieri ha chiesto dei consigli sul nome da dare alla sua bambina, specificando che preferirebbe i nomi corti.
Le risposte dei fans sono state centinaia e la conduttrice del Grande Fratello ha ringraziato tutti per l’interesse dimostrato verso il suo lavoro e per l’affetto ricevuto dimostrando di essere ancora una volta uno dei personaggi più semplici e genuini del panorama televisivo.
Nel frattempo Francesco si appresta ad una nuova sfida, sarà infatti il protagonista di un nuovo programma chiamato “Ciak… si canta!” insieme a Belen Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>