Francesco Facchinetti smentisce il flirt con Nicole Minetti

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Facchinetti smentisce il flirt con Nicole Minetti

Francesco Facchinetti smentisce il flirt con Nicole Minetti che gli era stato attribuito giusto ieri dal settimanale Diva e donna che aveva parlato di una simpatia molto particolare tra la ex igienista dentale e il conduttore televisivo.

Anzi per la verità Francesco Facchinetti stavolta ha proprio messo le mani avanti: e prima ancora che la notizia del presunto flirt con Nicole Minetti cominciasse a circolare aveva già postato un messaggio sul suo profilo facebook nel quale si prendeva gioco dei giornalisti di gossip. “Volevo anticipare i giornali di gossip e dirvi che la prossima settimana mi fidanzerò con Jem delle Holograms”, aveva scritto ironico.


Da quando è finita la sua storia con Alessia Marcuzzi – che gli ha dato anche la piccola Mia -, Francesco Facchinetti è sotto l’occhio attento dei riflettori. Evidentemente la sua vita privata interessa eccome. Prima del presunto flirt con Nicole Minetti, infatti, si era parlato di un ritorno di fiamma tra Francesco Facchinetti e Ilaria Dallatana, sua ex storica e top manager della casa di produzione Magnolia. I due si frequentavano prima che Alessia Marcuzzi arrivasse nella vita del conduttore. Anche in quella occasione il conduttore si apprestò a smentire il tutto.

Recentemente Francesco Facchinetti ha ammesso di aver vissuto la fine della storia con la madre di sua figlia come una sorta di fallimento specificando che Alessia Marcuzzi e la figlioletta Mia resteranno per sempre le donne più importanti della sua vita. Per Francesco Facchinetti il momento non è per la verità particolarmente felice. Oltre ai guai sentimentali il conduttore ha dovuto far fronte anche ad un momento delicato sul lavoro con la chiusura di Rai Boh dopo appena una puntata e con lo slittamento de La scimmia – programma nel quale compariva tra gli autori – al sabato pomeriggio all’interno del programma Amici di Mari De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>