Gerry Scotti ha avuto un attacco di labirintite

di Cristina Baruffi Commenta

Gerry Scotti è stato ricoverato in ospedale dopo aver avuto un improvviso attacco di labirintite, mentre si trovava a Netro a casa dei genitori della fidanzata Gabriella...

Gerry Scotti è stato ricoverato in ospedale dopo aver avuto un improvviso attacco di labirintite, mentre si trovava a Netro a casa dei genitori della fidanzata Gabriella. I motivi dell’accaduto non sono ancora molto chiari, ma il noto conduttore è stato sottoposto a tutti gli accertamenti necessari, per far luce sull’episodio.

Al momento del malore Gerry si trovava nella casa in campagna dei futuri suoceri e visto che proprio in questi giorni avrebbe dovuto partire per una crociera nel Mediterraneo, con tanto di piccolo viaggio aereo per raggiungere l’imbarcazione, ha deciso di rivolgersi al vicino ospedale di Biella.

FOTO GERRY SCOTTI IN VACANZA

La decisione è stata presa con il medico di fiducia e dalle ultime indiscrezioni sappiamo che Scotti potrà affrontare tranquillamente le sue vacanze, perché non è emerso nulla di compromettente.
Dopo essere stato dimesso ha subito voluto mettersi in viaggio per godersi le meritate vacanze, visto che molto presto riprenderà i suoi impegni su Canale 5.
Per la prossima stagione televisiva Gerry condurrà quattro puntate girate a Colonia del game show di prime time Money Drop e riproporrà per il terzo anno consecutivo Io Canto diretto da Roberto Cenci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>