Gerry Scotti in gommone con la compagna

di Redazione Commenta

Per l'occasione il caro Gerry ha scelto la Francia e per l'esattezza Saint-Jean-Cap-Ferrat in modo da poter trascorrere..

Anche Gerry Scotti, presentatore stacanovista tra i più bravi in Italia, dedica qualche giorno al più completo relax senza dover fare domande da un milione di euro a nessuno.

Per l’occasione il caro Gerry ha scelto la Francia e per l’esattezza Saint-Jean-Cap-Ferrat in modo da poter trascorrere una vacanza in compagnia degli amici più intimi e della sua compagna Gabriella cercando così di evitare le mete più gettonate dai vip e dai paparazzi anche se questa volta Gerry non è riuscito ad evitare i flash dei fotografi di CHI.


Secondo il magazine di gossip uscito oggi, il presentatore ha appena concluso una stagione da urlo facendo toccare delle ottime punte di ascolto in tutti i suoi programmi come Chi vuole essere milionario, Italian’s got talent, Io canto e Paperissima.

Gerry ha sempre voluto provare l’ebrezza di lavorare in RAI, ma il presentatore nato grazie a radio Deejay, ha più volte dichiarato che la TV di stato non può permettersi il suo talento. Dopo il relax estivo per Gerry ricomincerà una stagione all’insegna della TV con un nuovo programma targato Mediaset dal nome Money Drop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>