Lite tra Antonella Clerici e Eddy

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Qualche giorno fa, infatti, la coppia ha avuto un’ accesa lite probabilmente a causa della famigerata gelosia di Antonella..

Per la futura mamma Antonella Clerici questi dovrebbero essere mesi di tranquillità e serenità assoluta da dedicare alla sua gravidanza. Pare, invece, che il suo compagno, Eddy Martens, non metta Antonella nelle condizioni di rilassarsi.

Qualche giorno fa, infatti, la coppia ha avuto un’ accesa lite probabilmente a causa della famigerata gelosia di Antonella.


La conduttrice e il suo compagno avrebbero litigato talmente vivacemente da suscitare l’ attenzione dei vicini che, sentendo le urla provenienti dalla casa della coppia, si sono preoccupati di cosa stesse accadendo tra i due. Secondo quanto riportato, il motivo dell’ accesa discussione sarebbe da attribuire ad un’ uscita di Eddy non autorizzata dalla possessiva Antonella.

Eddy, infatti, sarebbe stato avvistato in compagnia di una affascinante PR milanese durante una cena presumibilmente di lavoro. La Clerici sarebbe così andata su tutte le furie, iniziando ad urlare e a sbattere le porte di casa.


La gelosia di Antonella potrebbe essere spiegata come il forte desiderio di avere accanto il suo compagno in un momento tanto speciale per lei. Dopo aver deciso di lasciare il lavoro per dedicarsi alla gravidanza, Antonella sembra dedicarsi un po’ troppo ad ogni mossa del giovane Eddy. E’ anche vero che l’ affascinante compagno della Clerici, ben più giovane di lei, di fascino ne ha da vendere e un po’ di sana gelosia in questi casi non guasta mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>