Antonella Clerici, se finisce con Eddy Martens basta uomini

di Emma 71 views0

Ma è una minaccia o una promessa? Solo un buon proposito evidentemente, ma Antonella Clerici sembra avere le idee molto chiare a proposito della sua relazione con Eddy Martens, suo attuale compagno e padre della piccola Maelle.


Ecco che cosa ha dichiarato la conduttrice intervistata da Diva e donna.

A 51 anni, se con Eddy l’amore finisse, non voglio più altri uomini.

Consapevole di non aver più nulla da dimostrare, la Clerici sembra aver raggiunto un momento di serenità anche in amore. Il segreto forse è di aver imparato a farsi rispettare di più, ma anche di mantenere una certa tolleranza nel rapporto di coppia.

Davanti a un figlio credo che una coppia debba fare di tutto per superare le crisi, anche perdonare un tradimento. Certo, se uno è un cornificatore seriale, quella è la porta. Ma non si possono buttar via anni insieme per una sbandata.

Il riferimento chiaramente è rivolto al suo attuale compagno, Eddy Martens con cui ha una storia che va avanti fra tira e molla da diversi anni a questa parte. Qualche tempo fa i due si erano lasciati per poi tornare insieme: si anche parlato di nozze, ma poi la Clerici ha smentito le voci dei fiori d’arancio. E se l’amore con Eddy finisse? La conduttrice di Senza Parole ha le idee molto chiare.

ANTONELLA CLERICI, PASSIONE ALLE STELLE CON EDDY MARTENS

Starei benissimo da sola. Alla mia età chi me lo fa fare di ricominciare a costruire una relazione? Ripartire con una nuova storia, proprio no, grazie, anche basta.

Insomma non una dichiarazione d’amore in piena regola, ma una vera e propria scelta di vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>