Home » presentatori » Luca Zanforlin parla del presunto litigio con Maria De Filippi

Luca Zanforlin parla del presunto litigio con Maria De Filippi

Spread the love

Dopo l’arrabbiatura in diretta di Maria De Filippi, ecco che arriva anche la dichiarazione di Luca Zanforlin che, attraverso il suo facebook, fa sapere di essere particolarmente amareggiato per come sono andate le cose dopo la notizia del suo abbandono ad Amici 12.

Notizia che ha scatenato il gossip: tutti o quasi si sono infatti interessati ai motivi che avrebbero portato l’autore di Amici a mollare la sua creatura dopo ben dodici anni. E tra le domande più gettonate fatte a Zanforlin ecco che spunta quella circa un presunto litigio con Maria De Filippi.


La cosa fa rimanere male i diretti interessati. Maria De Filippi, che sabato pomeriggio ha definito “piccoli” coloro che subito hanno sperato in un litigio per fare gossip e non ai reali motivi che avrebbero portato l’autore di Amici in Spagna, e – appunto – lo stesso Luca Zanforlin che quest’oggi ribadisce la sua amarezza in poche righe. “Tutti, dico tutti, appresa la notizia del mio trasferimento in Spagna, mi hanno rivolto la stessa domanda: Come mai hai litigato con Maria?. Ora mi chiedo: da parte di un giornalista è lecito chiedere, ma è altrettanto lecito pensare sempre male? Maria nella diretta ha stigmatizzato questo comportamento senza mai fare il nome del malpensante (ripeto ho ricevuto telefonate da cinque, sei giornalisti)“.

SELVAGGIA LUCARELLI CRITICA MARIA DE FILIPPI SU FACEBOOK E ATTACCA LUCA DONDONI

Il malpensante in questione è Davide Maggio che cura l’omonimo blog dedicato a televisione e spettacolo e che ha fatto outing dicendo di essere stato lui a contattare telefonicamente Luca Zanforlin per sapere se, alla base della sua decisione, ci fossero state delle incomprensioni con Maria De Filippi. Così non è stato, meglio. Sulla questione questa mattina è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli che ha difeso il collega giornalista puntando il dito contro Maria De Filippi e la sua “creatura” Luca Dondoni, giornalista che molto spesso bazzica ad Amici e che su La Stampa ha stigmatizzato il comportamento del giornalista Davide Maggio.

Lascia un commento