Luca Zanforlin, nuovo addio a Maria De Filippi

di Eleonora Costa 150 views0

Tornerà a movimentare il gossip, il nuovo addio di Luca Zanforlin a Maria De Filippi e Amici? L’anno scorso il momentaneo trasferimento dell’autore in Spagna per seguire alcuni progetti di lavoro già avviati aveva fatto parlare di litigio in corso tra Maria De Filippi e Luca Zanforlin.

Voci che, prestissimo, arrivarono all’orecchio della conduttrice di Amici che durante la diretta di una delle sue puntate non perse tempo per scagliarsi contro il gossip e contro tutti coloro che, per un po’ di visibilità, avevano messo in giro voci infondate. Luca Zanforlin quest’anno ad Amici è tornato ma ha deciso di allentare in modo evidente i suoi impegni. Per esempio occupandosi solo del pomeridiano e non più del serale come aveva fatto in tutti questi anni al fianco dell’amica fidata Maria.

LUCA ZANFORLIN PARLA DEL PRESUNTO LITIGIO CON MARIA DE FILIPPI

Luca Zanforlin lascerà la Fascino PGT, società di produzione per metà di Maria De Filippi, alla ricerca di nuovi orizzonti lavorativi. e non sembra esserci possibilità di ripensamento, visto che già gli ultimi due anni avevano visto Luca Zanforlin prendere un po’ le distanze da tutto quello che aveva fatto da lungo tempo con grande passione e dedizione.

Dopo anni e anni insieme, insomma, le strade di Maria De Filippi e Luca Zanforlin si divideranno e chissà adesso quali particolari potranno fare capolino su di una vicenda che, per ovvie ragioni (tutto quello che riguarda Maria De Filippi interessa, non c’è niente da fare) tiene vivo il gossip.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>