Melissa Satta e Teo Mammuccari paparazzati insieme nella notte a Roma

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta e Teo Mammuccari sono stati paparazzati mentre passeggiano nella notte per le strade di Roma...

Melissa Satta e Teo Mammucari sono stati paparazzati dagli obiettivi di Visto mentre si concedevano una passeggiata solitaria per le strade di Roma, dove la ex velina avrebbe raggiunto il conduttore tv che abita proprio nella capitale, poco distante da Piazza Navona.


Anche questa estate i due erano stati beccati in dolce compagnia su uno yacht al largo della Costa Smeralda, in Sardegna, e in molti avevano vociferato che potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Teo Mammucari infatti era stato inserito nella lista dei flirt estivi della bella Melissa (reduce dalla rottura con l’ex calciatore Christian Vieri) anche se la relazione era stata smentita dai diretti interessati con vigore.

Il presentatore romano ha sempre definito la showgirl sarda come una specia di sorella minore, “solo che la gente la vuole vedere come la mia amante e quindi crede solo a questo”, aveva detto in proposito.

FOTO MELISSA SATTA SENZA TRUCCO

Ed oggi che Melissa Satta è felicemente fidanzata con Kevin Prince Boateng e Teo Mammucari sostiene di essere fidanzato con una donna che però non appartiene al mondo dello spettacolo, è forse il caso di credere lla storia dell’amicizia tra i due.

“Acchiappati” dai fotografi, infatti, la showgirl e il presentatore sono rimasti decisamente tranquilli e, pur se seguiti dai paparazzi, si sono diretti senza indugi verso casa di lui con Melissa Satta che ad un certo punto ha fatto pure capolino dalla finestra.

La domanda però è d’obbligo: come la prenderanno i rispettivi fidanzati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>