Mike Bongiorno parla di Silvio

di Elisa Bianchi Commenta

Mike Bongiorno era intervistato da Fazio e il presentatore più longevo del mondo rispondeva con estrema sincerità senza false opinioni..

mike-bongiorno

Stavo facendo zapping ieri sera quando mi sono accorto della presenza di Mike Bongiorno ospite a Che Tempo che Fa condotto da Fabio Fazio con la complicità di Luciana Litizzetto che dalla denuncia dei redditi risulta essere la torinese più ricca.

Mike Bongiorno era intervistato da Fazio e il presentatore più longevo del mondo rispondeva con estrema sincerità senza false opinioni.


Mike Bongiorno ha sottolineato di essere stato silurato dalla Fininvest e alla veneranda età di 85 anni, Mike si è dovuto rimboccare le maniche e recarsi a Sky dove ha ottenuto un contratto di consulente con il quale gli viene permesso anche di condurre alcuni programmi TV come, ad esempio, il nuovo RiSKYtutto che sarà una rivisitazione del celeberrimo Rischiatutto condotto da Mike nella vecchia TV.


Mike si dice addolorato del fatto, ma nello stesso tempo è molto contento di offrire la propria presenza nella TV satellitare che conta ormai più di 200 canali di grande qualità.

La cosa che lo infastidisce di più è il fatto che Silvio Berlusconi che, prima lo chiamava una volta la settimana per sapere se tutto va bene, oggi non lo sente più. Mike era il presentatore più importante di Mediaset, ma quando l’emittente italiana ha acquisito importanza, Berlusconi ha smesso di chiamarlo. Ora Mike sta con Sky e spera che la sua carriera sia ancora in salita grazie anche al bel contratto che ha ottenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>