Paolo Bonolis conduce il Grande Fratello 13?

di Maris Matteucci Commenta

Tra i papabili per la conduzione del Grande Fratello 13, ecco che sbuca Paolo Bonolis...

Tra i papabili per la prossima conduzione del Grande Fratello 13, ecco che sbuca Paolo Bonolis che finora, per la verità, non era mai stato accostato alla trasmissione di canale 5 che per sette anni consecutivi è stata presentata da Alessia Marcuzzi.

Ed invece, stando alle ultime indiscrezioni che hanno fatto capolino sul web, il presentatore romano potrebbe essere la sorpresa della prossima edizione del Grande Fratello che prenderà il via nel gennaio del 2014.


PRIME INDISCREZIONI GRANDE FRATELLO 13

Nelle settimane precedenti erano stati fatti molti nomi su coloro che avrebbero potuto guidare il timone di un programma che, dopo gli ascolti deludenti della passata stagione, dovrà cercare una nuova formula per risvegliare la curiosità nei telespettatori. E così, accanto al nome di Ilary Blasi (che fin dall’inizio era stata indicata come la sostituta più indicata qualora Alessia Marcuzzi avesse abbandonato), ecco che era tornato di moda quello di Barbara D’Urso che il reality di canale 5, per la verità, lo aveva già presentato.

PAOLO BONOLIS PROVOCA BARBARA D’URSO

Ipotesi che non faceva impazzire una buona parte del pubblico anche perché la conduttrice napoletana è personaggio che divide: c’è chi la ama e chi invece proprio non la sopporta. Paolo Bonolis potrebbe invece mettere tutti d’accordo: il conduttore è adesso in video con il fortunato quiz Avanti un altro (guarda qui come partecipare) ma per il 2014 potrebbe legarsi proprio al Gf13.

Per il momento ovviamente si tratta solo di indiscrezioni. Vedremo se saranno confermate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>