Pippo Baudo contro Maria De Filippi: fa programmi scarsi

di Maris Matteucci Commenta

Pippo Baudo contro Maria De Filippi: fa programmi scarsi

pippo baudo

Pur riconoscendone la grande intelligenza, Pippo Baudo si scaglia contro Maria De Filippi, “colpevole” di condurre programmi mediocri. Il popolare presentatore Rai si racconta in una intervista rilasciata a Diva e donna nella quale sottolinea come la qualità della televisione sia scesa vertiginosamente in Italia.

Salva soltanto pochi colleghi e punta il dito contro Maria De Filippi raccontando che una volta, incontrandola, le ha pure suggerito di alzare la qualità dei suoi programmi. Ma niente da fare, la conduttrice di canale 5 moglie di Maurizio Costanzo ha continuato ad inanellare programmi scarsi, diventando così una delle responsabili del decadimento della tv italiana.


Pippo Baudo parte all’attacco:Una volta ho incontrato Maria De Filippi al San Raffaele quando ero ricoverato con Maurizio Costanzo – dice – e le dissi: Maria, perché non provi ad alzare un minimo la qualità dei tuoi programmi? Bastava poco ma niente: lei è furbissima nel costruire queste macchinette che funzionano, dall’impaginazione perfetta“.

Che però sotto sotto sono poveri di contenuti, almeno secondo il punto di vista di Pippo Baudo: “Sotto il vestito poco e niente. Vedo le star americane ospiti del suo Amici che si addormentano in trasmissione mentre stringono in tasca l’assegno. Che me ne fotte di un Al Pacino che se ne sta lì e non vede l’ora di svignarsela? Io, le mie star, i Sean Connery o le Sharon Stone, le ho sempre costrette a conversare con me“.

In effetti su questo spetto Pippo Baudo non ha tutti i torti e dopo la fine di Amici la stessa Maria De Filippi si è detta delusa da alcuni dei suoi ospiti, su tutti Harriso Ford che durante la sua comparsata nel talent show di canale 5 (per la quale sicuramente avrà preso dei bei soldini) si è dimostrato totalmente disinteressato a ciò che succedeva in studio. Pippo Baudo salva solo alcuni colleghi: Piero Angela, Michele Santoro, Giovanni Floris, Lilli Gruber, Piero Chiambretti e Luciana Littizzetto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>