Pippo Baudo non è morto, il conduttore all’AGI

di Maris Matteucci Commenta

Pippo Baudo non è morto: la smentita del presentatore all'Agi...

Pippo Baudo non è morto. Da ore su Twitter circolava la voce ma è lo stesso presentatore a smentire attraverso l’Agi la notizia: “E’ assurdo, non sono morto. Che devo dire? Sono vivo, meglio che muoia altra gente…


LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI. Da qualche ora su Twitter circolava la voce secondo cui Pippo Baudo era morto per cause non ben specificate. Da subito la notizia della morte di Pippo Baudo era sembrata una bufala soprattutto perché già in passato, più volte, il popolare conduttore televisivo era finito al centro di voci simili.

L’ultima lo scorso anno quando, dopo il ricovero in ospedale per un piccolo malore, si era detto che Pippo Baudo fosse morto. Così, stufo di così tanti chiacchiericci (tra l’altro non particolarmente gradevoli), Pippo Baudo questa mattina è uscito allo scoperto per smentire categoricamente Twitter e coloro che avevano messo in giro la voce della sua morte.

Sono giorni che sento parlare della mia morte, è assurdo: Che dire? Sono vivo, meglio che muoia altra gente“, questa la frase rilasciata dal presentatore all’agenzia Agi. Pippo Baudo peraltro non è l’unico ad essere finito al centro di voci (false) di questo genere. In passato anche Lino Banfi e Paolo Villaggio erano stati dati per morti quando non era per fortuna vero niente. Il conduttore televisivo fa i debiti scongiuri e continua a godersi la vita, alla veneranda età di 76 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>