Pippo Baudo ricoverato in ospedale per sospetto ictus

di Maris Matteucci Commenta

Pippo Baudo è ricoverato in ospedale per un malore che lo ha colto ieri sera mentre si trovava a casa di amici

Solitamente noi di spettegola siamo soliti dare notizie molto più frivole ma in questo caso facciamo uno strappo alla regola per aggiornarvi sulle condizioni del presentatore Pippo Baudo, da ieri sera ricoverato all’ospedale Sant’Andrea di Roma per un malore che lo ha colto intorno alle 20.30, mentre si trovava a casa di alcuni amici per cenare insieme a loro.



Le voci circolate nelle ultime ore su uno dei presentatori che ha fatto la storia della televisione italiana sono decisamente rincuoranti anche se ancora non si è capito bene che cosa possa essere successo al conduttore di tanti Sanremo che stando, alle dichiarazioni di alcuni amici, ha avvertito un improvviso malore senza avere prima alcun tipo di sintomo.

Si è parlato di un sospetto ictus ma il portavoce del conduttore ha smentito pochissime ore fa la notizia, affermando che si è trattato solo di un rialzo di pressione e niente di più. Pippo Baudo, 75 anni, sarà sottoposto nelle prossime ore ad esami più specifici mentre ieri i medici dell’ospedale Sant’Andrea avevano già eseguito le prime analisi (tac e visita neurologica) per avere un quadro clinico più chiaro del paziente che sarà tenuto sotto osservazione anche nelle prossime ore. Nell’ultimo bollettino diramato, quello delle 9.30 di stamani, i medici si sono dichiarati ottimisti. Anche noi della redazione di spettegola facciamo i nostri migliori auguri a Pippo Baudo per una pronta guarigione.

foto ripresa da flickr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>