Simona Ventura-Francesco Facchinetti, è di nuovo litigio?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, sarebbero sorte nuove incomprensioni tra Simona Ventura e Francesco Facchinetti...

E’ di nuovo litigio tra Simona Ventura e Francesco Facchinetti? I due si erano da poco riappacificati dopo un periodo di tensione ma secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni al momento ci sarebbe nuovamente maretta.

Il motivo è da rintracciare nella partecipazione della popolare conduttrice al nuovo programma di Francesco Facchinetti intitolato RaiBoh (la cui prima puntata sarebbe dovuta andare in onda martedì prossimo in seconda serata).


Una partecipazione, quella di Simona Ventura, che aveva molto il gusto della riappacificazione dopo le polemiche di qualche tempo fa (se non vi ricordate leggete qui).

Ed invece stando a Tv Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura avrebbe abbandonato la registrazione a metà puntata, complice un black out che i tecnici non sarebbero riusciti a sistemare in tempi rapidi. La verità però, secondo quanto riporta il settimanale, sarebbe un’altra: la presentatrice di Cielo che gol “avrebbe abbandonato il programma perché stava prendendo una piega non gradita soprattutto per il tono tenuto da alcuni personaggi facenti parte del cast fisso del programma“.

FRANCESCO FACCHINETTI E IL RAPPORTO CON SIMONA VENTURA (DOPO IL LITIGIO)

In serata lo stesso Francesco Facchinetti si è “divertito” su Twitter facendo del facile sarcasmo su quanto accaduto: “Ma andrà mai in onda #RaiBoh? #Boh“. E ancora: “Il primo ospite di #RaiBoh dove è finito: #Boh!“. Adesso che la registrazione della prima puntata è rimasta a metà, è probabile che la partenza del programma di Francesco Facchinetti sarà posticipata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>