Simone Annicchiarico contattato da un fotografo per un finto bacio con Belen

di Maris Matteucci Commenta

Simone Annicchiarico rivela di essere stato contattato da un fotografo per un finto bacio con Belen

Belen Rodriguez è sinonimo ormai di popolarità, nel bene e nel male: e c’è poco di strano se qualsiasi cosa faccia la showgirl argentina diventi motivo di gossip.

Ne sa qualcosa Simone Annicchiarico che qualche tempo fa è stato fermato in via del Corso a Roma da un fotografo che gli ha proposto una sorta di affare.


Il romano sarebbe dovuto uscire insieme a Belen Rodriguez e darle un finto bacio per alimentare le voci di un presunto flirt con l’argentina. In cambio avrebbe ricevuto una bella somma di soldi – 150mila euro – e sicuramente tanta popolarità, anche perché ai tempi Belen stava ancora con il re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Il presentatore di Italia’s got talent, però, ha rifiutato subito:Ho una dignità ed una storia che non hanno prezzo“, ha riferito in una intervista rilasciata a Vero Tv. Ai tempi della proposta Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez lavoravano insieme alla conduzione di Italia’s got talent: in molti avevano ipotizzato che tra loro potesse esserci qualcosa di più di una semplice intesa lavorativa perché il feeling tra i due – al primo anno insieme a Italia’s got talent – era evidente.

SIMONE ANNICCHIARICO CREDE CHE BELEN SARA’ RICONFERMATA A ITALIA’S GOT TALENT

Simone Annicchiarico non ha mai negato di essersi trovato molto bene con Belen Rodriguez che, secondo lui, sarà riconfermata alla guida anche della prossima edizione del talent di canale 5. “E’ stata bravissima ed è entrata subito nella parte, non vedo perché dovrebbero sostituirla“, ha detto. Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>