Simone Annicchiarico su Belen, prima non mi fidavo di lei

di Eleonora Costa 146 views0

Da tre anni dividono il palcoscenico di Italia’s got talent e il feeling è evidente tanto che qualche tempo fa si era parlato anche di amicizia troppo “particolare” tra Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez che subito si affrettarano a smentire (ai tempi l’argentina era ancora fidanzata con Fabrizio Corona).

Ma non è stato sempre “amore” tra i due presentatori e a rivelarlo è lo stesso Simone Annicchiarico, il veterano del programma (lo conduce dall’inizio quando al suo fianco c’era Geppi Cucciari). In una intervista rilasciata a Vero il conduttore romano dice che all’inizio non si fidava molto di Belen Rodriguez, così bella e appariscente e così sottoposta ai classici discorsi prevenuti che ancora oggi molti italiani fanno su di lei. Simone Annicchiarico è un fiume in piena:Io diffido molto di alcune donne dello spettacolo e non mi piacciono per niente quelle che vanno in tv a sculettare“.

SIMONE ANNICHIARICO AMMETTE CHE LAVORARE CON BELEN GLI HA REGALATO POPOLARITA’

Su Belen il romano aveva lo stesso tipo di percezione che ancora oggi hanno molti italiani, che giudicano l’argentina una sicuramente bella ma con poco sale in zucca. E invece, conoscendola, Simone Annicchiarico ha cambiato completamente idea su di lei tanto da annunciare senza troppa vergogna di amare completamente Belen Rodriguez. “Assolutamente sì, è una persona fantastica: io la amo e lo dico senza alcuna paura o problema“.

Anche perché la showgirl il 20 settembre, giorno anche del suo compleanno, si sposerà con Stefano De Martino, padre anche del piccolo Santiago nato lo scorso aprile. Fosse una dichiarazione d’amore vera e propria, insomma, per Simone Annicchiarico i tempi sarebbero un po’ stretti e abbastanza sbagliati. Il feeling tra i due comunque è evidente ed è forse anche uno dei punti di forza del programma di canale 5 che ha debuttato per la sua quinta stagione sabato scorso, raccogliendo subito ottimi ascolti.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>